
La combinazione di farina di krill e Liver-Spice Liquid è perfetta in termini di attrazione chimica, equilibrio nutrizionale e versatilità: il loro utilizzo combinato garantisce infatti sia elevata solubilità e dispersione degli attrattori, sia stimolazione dell’alimentazione e digeribilità, rendendo questo connubio di ingredienti una vera alchimia perfetta.

Il Liver-Spice Liquid contiene estratti derivati dall’idrolisi enzimatica del fegato, una reazione biochimica che dà origine a proteine particolarmente solubili, quindi percepibili dalle carpe anche a distanze importanti. Questa solubilità immediata garantisce una risposta rapida, mentre il profilo peptidico e amminoacidico favorisce l’alimentazione senza saturare il pesce, stimolando il feeding in maniera efficace.
La farina di krill ha invece strutture proteiche più complesse, che insieme alla chitina e agli oli che la compongono, la rendono globalmente meno solubile rispetto ad un prodotto derivante da idrolisi. Al tempo stesso, queste particelle poco solubili agiscono come carrier delle molecole olfattive e gustative. Il krill ha un aroma caratteristico che viene rilasciato lentamente, mantenendo la boilie attrattiva anche nel lungo periodo.

Per tutto il mese di aprile 2025, acquistando la farina di krill, riceverai il Liver Spice Liquid scontato del 50%!
Un’occasione perfetta per completare la tua preparazione con due prodotti top, a un prezzo imbattibile.